Una damigella e un paggetto per una cerimonia importante

13 - Una damigella con coroncinaSei indecisa su come scegliere gli abiti da damigella per bambina? Certamente la scelta di comprare abiti da damigella online ti consente di poter avere una maggiore visione di modelli e nel contempo anche di poter risparmiare. La prima cosa, comunque, che devi sempre tenere a mente quando scegli degli abiti da damigella 2015 e che si tratta di bambine che ti andranno ad accompagnare il giorno delle tue nozze all’altare.

Quindi anche gli abiti da damigella per bambina devono rispecchiare un certo stile e un determinato look. Nelle varie gallery che sono presenti nei numerosi negozi online, potrai vedere moltissimi esempi di bellissimi modelli di abiti da damigella 2015, particolarmente indicati per bambine di ogni età. Quindi anche la decisione di acquistare abiti da damigella online ti consentirà di avere dei completi molto chic.

15 - paggettoLa prima cosa che devi fare però, sarà quella di decidere lo stile del tuo matrimonio ma anche del tuo abito da sposa. In base a questa scelta, infatti, potrai incominciare la ricerca anche degli abiti da damigella per bambina. Se poi ti necessitasse avere qualche altro spunto di ispirazione, puoi sempre farti stimolare dai matrimoni dei vip, come ad esempio quello degli anni scorsi di Kate Middleton e di Kate Moss, le quali adottarono degli abiti da damigella per bambina molto diversi fra loro.

Infatti, la supermodella e stilista britannica Kate Moss optò per un matrimonio country chic e le damigelle indossarono degli scamiciati che erano molto semplici con scarpe ballerine e una coroncina di fiori. Uno stile assolutamente perfetto se le tue nozze si svolgeranno in campagne e se preferisci uno stile più easy.

14 - Una damigella molto countryKate, la moglie del principe William, invece, assecondando lo stile e il tenore delle proprie nozze, scelse dei modelli sia per i paggetti e sia per le damigelle molto più eleganti. Infatti, le bambine indossavano degli abiti classici in seta che avevano delle maniche a sbuffo, oltre alla classica coroncina di fiori.

Se opti per un matrimonio classico puoi scegliere degli abiti da damigella per bambina di color bianco, che potrai, magari, far divenire meno impegnativi con, ad esempio, una fusciacca colorata oppure con degli accessori simpatici. Se desideri un qualcosa che sia maggiormente nuovo, puoi anche optare per degli abiti da damigella 2015 che siano colorati e che presentano delle tonalità pastello

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*